the-wise-men-travel-to-visit-jesus.jpg
IMG_9016.jpeg
ANIMAZIONE
DELLA SANTA MESSA

Di domenica in domenica le famiglie sono invitate alla celebrazione eucaristica per prepararci insieme al Natale di Gesù. Ogni sabato e domenica un gruppo in particolare di ragazzi animerà la celebrazione, secondo il seguente calendario:

Sab 28: ore 18.00 -> 5 elem;              Dom 29: ore 11.00 -> 1 elem

Sab 5: ore 18.00 -> 1 media;              Dom 6: ore 11.00 -> 2 elem

Sab 12: ore 18.00 -> 2 media;            Dom 13: ore 11.00 -> 3 elem

Sab 19: ore 18.00 -> 3 media;            Dom 20: ore 11.00 -> 4 elem

PREGHIERA IN FAMIGLIA

Attraverso il bollettino, la pagina Facebook della parrocchia e i gruppi WhatsApp verrà inviata una preghiera da recitare prima del pasto domenicale in famiglia accompagnata da un piccolo segno/gesto da fare.

CELEBRAZIONI
PENITENZIALI

15 dicembre: ragazzi 1-2 media alle ore 15.30; bambini 4-5 elem. alle ore 16.15;.

21 dicembre: Adolescenti, giovani, adulti alle ore 20.15.

24 dicembre: disponibilità confessori dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00.

CAMMINO ADOLESCENTI E GIOVANI

Nei canali della pastorale giovanile diocesana agli adolescenti e ai giovani è offerta la proposta #DACHEPARTESTAI: Instagram “Giovani_ConcordiaPN”, pagina Facebook: “Pastorale Giovanile ConcordiaPordenone”.

IMG_9013.jpeg
GESTI CONCRETI
 DI CARITÀ

Tutta la comunità è invitata di domenica in domenica a partecipare ad un gesto comune di carità concreta, portando alla messa domenicale e ponendo negli appositi cesti alle porte della chiesa, un bene di prima necessità per le famiglie della nostra comunità in difficoltà economica. Questo l’ordine:

I domenica di Avvento (29 novembre): prodotti per l’igiene personale;

II domenica di avvento (6 dicembre): prodotti per la pulizia;

III domenica di Avvento (13 dicembre): prodotti alimentari per festeggiare il Natale;

IV domenica di Avvento (20 dicembre): cancelleria per i bambini.

IMG_9012_edited.jpg
NOVENE

NOVENA ALL'IMMACOLATA

Dal 30 novembre al 7 dicembre alle 17.15 in preparazione alla Festa all'immacolata Concezione di Maria preghiera del rosario e lettura meditativa.

NOVENA DI NATALE

I giorni vicini al Natale saremo invitati a prepararci al meglio all’appuntamento della nascita di Gesù con un cammino a tappe chiamato Novena. Ritrovo in chiesa dalle 17.15 alle 17.50. Sarà animata dai ragazzi secondo questo ordine:

16 dicembre: 1 e 2 elem.          18 dicembre: 4 elem.               22 dicembre: 1 media

17 dicembre: 3 elem.                 21 dicembre: 5 elem.               23 dicembre: 2 media

IMG_9018.jpeg
CONCORSO
PRESEPI

A partire dalla prima domenica di Avvento nello spazio allestito appositamente in chiesa, possono essere portati i presepi preparati nelle case e così partecipare al concorso presepi!

MERCATINO DELLE TORTE

I sabati e le domeniche di Avvento all’uscita dalla messa verrà proposto dal gruppo genitori e dagli animatori il mercatino delle torte, un bel e buon modo per autofinanziare le iniziative a favore dei nostri bambini e ragazzi.